CHI SIAMO / TEAM

Laura Ossola

Customer Service & Regulatory Affairs Specialist

Sono nata e cresciuta sulla sponda lombarda del Lago Maggiore in Italia dove ho frequento un liceo scientifico ad indirizzo linguistico. Dopo il diploma, spinta dalla passione per i viaggi e per la conoscenza di differenti culture e contesti, nonché dal desiderio di perfezionare l’Inglese, ho trascorso un periodo di sei mesi come Au-pair in Irlanda. Rientrata in Italia, ho deciso di approfondire l’interesse, che mi accompagna sin da piccola, per le lingue e culture orientali, iscrivendomi alla facoltà di Lingue e Culture dell’Asia Orientale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. All’interno del mio percorso universitario ho anche avuto la possibilità di frequentare un semestre a Kyoto in Giappone.

Conseguita la laurea magistrale e lasciata Venezia, nel 2012 ho iniziato il mio percorso all’interno del Gruppo Flarer svolgendo diverse mansioni e dal 2016 ho cominciato ad occuparmi dell’assistenza clienti per Flarer S.A.. 

Successivamente, l’interesse e la curiosità per gli aspetti più tecnici e scientifici della mia professione mi hanno portata a specializzarmi nel supporto regolatorio a clienti e fornitori, ruolo che ricopro attualmente.