Sono cresciuto sulle rive del lago di Lugano, dove ho cominciato la mia attività lavorativa mentre ancora frequentavo il liceo. È proprio in quel periodo che ho compreso l’importanza di trovare un lavoro dal quale sentirmi davvero appagato.
Al termine degli studi ho cominciato il mio percorso lavorativo nel mondo farmaceutico per poi, più tardi, esplorare anche altri settori. Ho sempre creduto che l’interazione tra ambienti diversi potesse favorire sia la mia crescita che quella del mio team. Ed è grazie all’interazione e la collaborazione con persone appartenenti a diversi ambienti che ho raccolto i giusti spunti per intraprendere nuove attività imprenditoriali, sempre con la voglia di migliorarmi e accrescere la soddisfazione di chi collabora con me.
Nel 2013 sono diventato amministratore di Flarer, una società che da allora si è evoluta come mai avrei pensato possibile: i miei collaboratori ed io abbiamo raggiunto target importanti, riuscendo a conquistare la fiducia di molti clienti anche in territori lontani e complessi. Oggi la soddisfazione dei clienti, come la soddisfazione delle persone con cui lavoro è il mio primo obiettivo.
E parafrasando un pensiero di Heinrich Heine: dove il lavoro finisce inizia la musica…e così quando non sono impegnato in azienda mi diverto a suonare, cantare e a creare brani musicali. Inoltre, la domenica, di tanto in tanto, mi “dispero” per un paio d’ore guardando il campionato di Formula 1.